Lentamente si riparte

da

Mag 6, 2021

Lentamente, ma si riparte. Così, dopo l’exploit del Primo Maggio, ci riproviamo questo sabato, l’8, anche se non è una ricorrenza particolare (è il compleanno di Vittorio Sgarbi ma – non so voi – a me di festeggiarlo non passa assolutamente per la testa).

Dalle 17:30 alle 21:30 (così che si abbia il tempo di far ritorno alle nostre case per le 22 come la legge impone) due volenterosi volontari vi accoglieranno e vi serviranno bevande di vario tipo che potrete consumare con calma nella nostra terrazza esterna. Oh, vi avvertiamo, i volontari sono volenterosi ma alle primissime armi: non sono in grado forse di preparare raffinati cocktail e long drink, ma caffè e bevande analcoliche, alcoliche e finanche superalcoliche… quella roba lì sì, la sanno servire.

Quindi, ecco, fate un salto a trovarci, se potete, e passate del tempo con noi – nel rispetto, è inutile dirlo, dei protocolli di sicurezza e cioè indossando la mascherina e evitando gli assembramenti; lo so, qualcuno penserà “che palle!”, ma è necessario: non perché lo dice la legge ma perché è il solo strumento che abbiamo per proteggere noi e tutti gli altri da un nemico invisibile che è tutt’altro che sconfitto ma, anzi, è sempre pronto a tendere i suoi agguati.

E vabbè’, dopo questo pistolotto, passiamo alle cose piacevoli. Ed è sicuramente piacevole annunciare che a partire dal 14 maggio il Circolo sarà aperto ogni venerdì, sabato e domenica dalle 18:00 alle 21:30 (si tratto di un orario ridotto che contiamo di poter estendere al più presto, così come contiamo di poter estendere la nostra offerta – al momento limitata all’attività di somministrazione – con gli eventi e le iniziative a cui vi avevamo abituati).
Ad maiora!